WeTransfer

WeTransfer Beta

Lo scambio di file più semplice che c'è

Con WeTransfer scambi file direttamente dall'interfaccia di questa web app. Semplicissimo e immediato, ti informa dell'invio e della ricezione dei file via e-mail Visualizza descrizione completa

PRO

  • Estremamente facile
  • Invio del link di download a più persone
  • Hosting fino a 2 settimane di tempo
  • Crea un unico file ZIP automaticamente

CONTRO

  • Spazio limitato a 2 GB
  • Interfaccia molto scarna

Molto buono
8

Con WeTransfer scambi file direttamente dall'interfaccia di questa web app. Semplicissimo e immediato, ti informa dell'invio e della ricezione dei file via e-mail

Chi non mai ha avuto problemi di dimensioni nell'invio di file via e-mail? Lo spazio a disposizione delle caselle di posta è aumentato notevolmente negli ultimi anni, ma tale è stato anche il trend delle dimensioni dei file. Il risultato è che per l'invio di grandi file dobbiamo ricorrere a mezzi alternativi come DropBox o SendGenie. Ma, se sei allergico all'installazione di programmi, allora la migliore soluzione è WeTransfer.

WeTransfer è realizzato nella maniera più semplice immaginabile, un'interfaccia ridotta all'essenziale con quattro campi da riempire. Inserisci i dati, clicca su Trasferisci e WeTransfer caricherà il o i file sul server e invierà un messaggio di posta al destinatario. Questi non dovrà poi far altro che cliccare sul link di download presente nell'e-mail e scaricare il file.

Con WeTransfer puoi inviare fino a 2 GB di dati, spazio utilizzabile anche con più file contemporaneamente. WeTransfer provvederà poi automaticamente a creare un unico ZIP con tutti i file che avete caricato. Con la versione gratuita questo rimarrà due settimane sui server, mentre, qualora volessi disporre di un'interfaccia personalizzata e di un servizio di hosting che duri fino a quattro settimane per file, puoi comprare un canale personale.

L'interfaccia di WeTransfer, ridotta all'essenziale, permette di utilizzare il servizio in maniera rapidissima. WeTransfer è una soluzione ideale per inviare file di grande dimensioni senza necessità di installazione.

WeTransfer

Vai al sito

WeTransfer Beta

— Opinioni utenti — su WeTransfer

  • andrea.sequino

    di andrea.sequino

    "we tresfer non trasmette"

    purtroppo sto cercando di inviare un file da ieri ma ogni volta l'invio non va a buon fine non so' da cosa possa dipende... Altri.

    commentato il 6 ottobre 2013

  • cristianmarta.morescocallegaro

    di cristianmarta.morescocallegaro

    "recupero download per scadenza termine"

    Ciao sono Cristian, bellissima idea questo software ma ho un problema: ho inviato diverse foto in un unica mail con we ... Altri.

    commentato il 20 agosto 2013

  • spj10

    di spj10

    "Buono"

    Buono,c'è il link di download o direttamente per e-mail,che è molto utile,perchè velocizza il caricare il file.Web App b... Altri.

    commentato il 29 aprile 2013

  • "Upload bloccato"

    Fino a un mese fa funzionava benissimo, ma nelle ultime settimane (ne ho avuto bisogno 4 volte) l'upload restava fermo a... Altri.

    commentato il 12 aprile 2013

  • natalia.chedric

    di natalia.chedric

    "Errore di upload"

    D'accordo con quello chde dice Luchezard ... da sempre errore in upload. La percentuale mi schizza da 0 a 100&% ... Altri.

    commentato il 20 marzo 2013

  • fabio.zamboni.948

    di fabio.zamboni.948

    "wetransfer bloccato per indurre a comperare la versione a pagamento?"

    non ho avuto problemi ai primi invii, in novembre e dicembre, ma ieri ho riprovato con una decina di foto (circa 30 mg) ... Altri.

    commentato il 29 gennaio 2013